20250524 QDF2025 GRAZIE

 

 

 

 

 

Lettera di ringraziamento del Comitato RORAIMA di solidarietà con i Popoli Indigeni del Brasile

 

Carissimo don Mimmo,

            con profonda riconoscenza abbiamo saputo dall’Ufficio Missionario Diocesano che la tua parrocchia della Santissima Annunziata in Pino Torinese ha generosamente versato 5.000,00 € (cinquemila/00), durante la Quaresima di Fraternità 2025, per il nostro Progetto:

“BRASILE - RAPOSA SERRA DO SOL - DIOCESI DI RORAIMA Padre Joseph, MISSIONARI DELLA CONSOLATA, in collaborazione con COMITATO RORAIMA: Costruzione di una scuola in pietra e mattoni per i bambini dai 6 agli 11 anni della comunità indigena Machado che attualmente si radunano in una capanna in frasche inaccessibile e pericolosa per gran parte dell'anno a causa delle piogge equatoriali”.

            A nome dei nostri Poverissimi del Brasile, nei quali Gesù stesso si identifica, e dei Missionari che spendono la vita al loro fianco, giunga il grazie più profondo a te, che con tanta sensibilità, disponibilità e benevolenza hai accolto questa proposta, e ai fedeli della tua Parrocchia che con generosità e slancio hanno compiuto questo piccolo miracolo di solidarietà.

             Le preghiere dei Poveri, così care al cuore di Dio, si innalzeranno riconoscenti per te  e per la tua Comunità. Il Signore contraccambi la Vostra bontà con ogni grazia e benedizione.

             Un affettuoso cordiale saluto

            Carlo Miglietta

      Segretario del CO.RO.

Torino, 11 luglio 2025