Un click per il Modulo di Iscrizione o Rinnovo

 

20220202 Pino SS Annunziata Associazione Santa Maria del Pino

 

Carissimi Associati e non, ben ritrovati e Buon Anno.

Come ogni anno, la prima circolare è dedicata alla richiesta di nuove iscrizioni e di rinnovo delle quote associative per l’anno 2022.

Quest’anno, però, è un anno particolare perché condizionato dal perdurare della pandemia la quale ci costringe, nostro malgrado, a sospendere tutte le ns. attività abitualmente partecipate da centinaia di associati e non, dalle quali si attingevano le risorse da destinare, poi, ai fini benefici, quali, ad esempio, il restauro della Chiesa, un contributo alla Mensa dei Poveri del Sacro Cuore di Torino, l’acquisto di strumenti musicali per gli allievi della Sezione Musicale di Pino.

Pertanto, pur condividendo le restrizioni, tuttavia registriamo una forte penalizzazione nelle casse della associazione. Ecco perché, quest’anno facciamo un accorato appello alla adesione sia come nuove iscrizioni sia come rinnovo quote 2022.
Come già più volte ripetuto, “una piccola somma da parte di molti, diventa significativa per la ns mission”.

Per il versamento, ecco le modalità di versamento:

Recandosi in Segreteria (9/12-16/19, sabato 9/12, tenendo conto degli orari in tempo di pandemia;

Con bonifico bancario indicando Associazione Santa Maria del Pino onlus/odv,

IBAN IT 05 S 03069096061 00000 114261 con causale “quota 2022”, (modalità consigliata)

Naturalmente è possibile e molto gradito anche un contributo “una tantum”, come liberalità, per partecipare alle finalità benefiche.
Ricordo a tutti che i versamenti per liberalità (non le quote annuali) versati alla ns Associazione con bonifico (modalità 2), danno diritto alle detrazioni fiscali in sede di dichiarazione dei redditi… un modo intelligente di risparmio delle imposte: più versi meno paghi!!!

A seguito di attenta discussione con le parti interessate, abbiamo deciso di rimandare a periodi migliori, gli eventi già programmati per i primi mesi dell’anno… con sommo rammarico!!!

Confidiamo nella Vs comprensione, condivisione e pazienza.
Vi ricordiamo, infine, che si possono rivedere gli ultimi eventi andando sul sito www.santamariadelpino.org
Grazie della Vostra attenzione.

Alessandro Portaluri
Associazione Santa Maria del Pino Onlus
Cell. 335.5863862