Verbale elezione rappresentante Consiglio Pastorale Diocesano UP 58

Il giorno 17 dicembre alle ore 16,30 si riuniscono i CPP dell’UP 58 (Baldissero, Pecetto e Pino Torinese) nei locali della Parrocchia SS Annunziata di Pino Torinese.
Sono presenti 17 fedeli delle tre Parrocchie indicate, i Parroci, Basso mons. Marino Maria, Mitolo don Domenico, i diaconi Piergiorgio Fasano e Marco Ronco.
L’incontro si apre con la preghiera del Padre Nostro e una breve meditazione sulla seconda lettura dalla liturgia di oggi, domenica 17 dicembre e una riflessione sui” tre criteri per essere Chiesa”,
indicati nella lettera pastorale di Mons Roberto Repole del luglio 2023.
Don Mitolo illustra infine compiti e finalità del Consiglio Pastorale Diocesano e il ruolo dei suoi componenti; infine presenta i due candidati: Sig.ra Elisabetta Botti, parrocchia SS Annunziata di Pino Torinese e Sig.Giovanni Perello, parrocchia Santa Maria della Neve, Pecetto Torinese.
Si procede quindi a votazione; i votanti sono 17 ( Baldissero n° 3, Pecetto n° 8, Pino n°6) e dallo spoglio delle schede si ha il seguente risultato:

• Elisabetta Botti voti 7 (sette)
  • Giovanni Perello * voti 10 (dieci) che pertanto rappresenta l’UP 58 al nuovo Consiglio Pastorale
    Diocesano.

* Giovanni Perello  nato a Torino il 28 settembre 1952,
residente in Strada Eremo 27, 100120 Pecetto Torinese (TO)
tel 3204306578

Esaurita quindi ogni altra formalità e comunicazione il CPP si chiude alle ore 17,30
Presidente Don Domenico Mitolo
Segretaria Silvana Olmo Menato