Quasi un sogno sabato 15 giugno alle ore 21 il concerto di Uto Ughi, uno dei più celebri violinisti italiani, accompagnato al pianoforte da Bruno Canino, rinomato musicista con una grande carriera concertistica e cameristica internazionale.

Il concerto sarà ospitato sul sagrato della Chiesa della SS. Annunziata di Pino Torinese. In caso di maltempo, ci si sposterà all’interno della chiesa, luogo peraltro sempre apprezzato dai musicisti per la sua eccellente acustica.

I biglietti per assistere al concerto possono essere acquistati solo online inquadrando il Qrcode sulla locandina o andando sul sito del Comune di Pino Torinese. Ingresso euro 25,00. Non vi sarà biglietteria sul posto.

20240616 Pino SS Annunziata Concerto Uto Ughi

Un secondo concerto, domenica 16 giugno, alle 20,30, ingresso gratuito, sempre sul sagrato della chiesa, vedrà impegnati otto giovani musicisti che hanno seguito la Master Class nella settimana precedente.
Si tratta di ascoltare e apprezzare le giovani promesse della musica di domani agli strumenti violino, violoncello, pianoforte, flauto e chitarra. Contiamo sulla presenza numerosa per gratificare il loro impegno e le loro qualità artistiche.

20240616 Pino SS Annunziata Concerto Master Class