Lettera del nostro arcivescovo Cesare Nosiglia.

Puoi trovarla qui!

20200908 Pino SS Annunziata catechista

Lettera del nostro arcivescovo Cesare Nosiglia alle famiglie.

Puoi trovarla qui!

20200908 Pino SS Annunziata FestaMariaAusiliatrice Torino 24 05 20 29 Bursuc

Lunedì e Mercoledì

dalle 9 alle 12

Martedì, Giovedì e Venerdì

dalle 16 alle 19

Puoi accedere a tutte le newsletter degli amici di Jangany

con un click su

Orario estivo

Parrocchia SS. Annunziata

festiva ore 11.30 e 18

Beata Vergine delle Grazie (Valle Ceppi)

prefestiva ore 18

Le Messe feriali sono celebrate presso la parrocchia SS. Annunziata dal lunedì al venerdì alle ore 18.

Per partecipare alle celebrazioni è sempre necessario rispettare le attuali disposizioni di legge in merito a distanza e utilizzo della mascherina di protezione.

---------------------------------

L'orario dopo il periodo estivo riprenderà da sabato 19 settembre

Parrocchia SS. Annunziata

feriale dal lunedì al venerdì ore 18 - prefestiva sabato ore 18 - festiva ore 11.30 e 18

Beata Vergine delle Grazie (Valle Ceppi)

festiva ore 10

Continuano a essere sospese le messe presso la cappella Beata Vergine Assunta di Podio

Considerando l’importanza sempre crescente che il tema dell’immigrazione sta assumendo negli ultimi anni, grazie all’appoggio della Parrocchia e dell’amministrazione comunale e grazie alla mediazione dell’Ufficio Pastorale Migranti della Diocesi, alcuni pinesi hanno deciso di avviare un progetto di accoglienza a Pino Torinese.

info: https://pinocheaccoglie.wordpress.com/

Donazioni presso Parrocchia SS. Annunziata sul conto IBAN IT22P0200830760000105853883

Domenica, all'inizio della riapertura a tutti delle celebrazioni eucaristiche, saranno disponibili mascherine realizzate da Sonia, beneficiaria del progetto di accoglienza,

20200519 Progetto Pino Accoglie

Don Riccardo ringrazia per l'aiuto ricevuto anche dalla nostra comunità.

Clicca sull'immagine e stampa la lettera...

20200402 Pino SS Annunziata Immagine lettera don Mimmo a famiglie catechismo

A fronte della proposta di raccogliere cibo per la mensa del Sacro Cuore, vista la difficoltà logistica, in questo momento la cosa più efficace è la raccolta di offerte, come già nella scorsa settimana abbiamo fatto come comunità SS. Annunziata.

Proseguiamo così per il momento, accogliendo qualsiasi offerta anche piccola. La raccolta alimentare possiamo prenderla in considerazione in tempi di minor rischio. Chi volesse continuare a sostenere già oggi la mensa del Sacro Cuore di via Nizza può farlo con un bonifico a

Parrocchia SS. Annunziata Pino Torinese
IBAN IT69L0200830760000103465579

Causale: Sostegno poveri mensa Sacro Cuore

Abbiamo la scorsa settimana avuto modo di essere vicini a don Riccardo e ai poveri che si rivolgono alla mensa della parrocchia del Sacro Cuore. Don Riccardo ha espresso gratitudine a don Mimmo e alla nostra comunità.
La situazione di emergenza è diffusa e come l'articolo de La Voce e il Tempo spiega il bisogno si è esteso a nuove fasce di popolazione.

20200329 Pino SS Annunziata Mense don Riccardo

Segnaliamo questo importante servizio messo a disposizione dalla Protezione Civile di Pino Torinese per anziani sopra i 65 anni e per soggetti a rischio.

Invitiamo a dare segnalazione di persone che potrebbero averne necessità.

20200314 Pino SS Annunziata Comune e ServizioProtezioneCivile