Siamo andati per i boschi a raccogliere le castagne e adesso... È arrvato il momento di cucinarle! Ci vediamo sabato 25 ottobre alle 15:00 in Oratorio, per tanti giochi e soprattutto la merenda con le castagne, fino alla messa delle 18 che faremo tutti insieme.
Portate con voi un sacchetto di castagne già incise ma soprattutto portate degli amici, spargete la voce!

Gli animatori, don Mimmo e Pier vi aspettano
Siamo tornati. Sono due anni che, per causa COVID, non siamo più riusciti a mantenere l'oratorio vivo, ma anche se la pandemia ha cambiato molte cose, altre semplicemente forse dovevano rimanere così come erano prima.
Così dopo varie fatiche, molti nuovi animatori e soprattutto moltissimi bambini, siamo ripartiti, e lo abbiamo fatto alla grande!
Una festa di apertura, qualche incontro, un po' di passaparola e abbiamo iniziato ad aumentare: siamo tornati veramente ai vecchi tempi, con tanto di tradizionalissima castagnata che abbiamo fatto il 29 ottobre.
Per chi volesse noi siamo qui, in parrocchia, ogni sabato alle 15:00 che aspettiamo chiunque abbia voglia di passare un pomeriggio all'oratorio, fra divertimento, allegria, gioco di squadra e non, con qualche aiuto dei diaconi e dei catechisti per pregare un po' e, infine, una merenda condivisa con tutti prima di andare a messa.
VI ASPETTIAMO!






Il tema: "Le Olimpiadi della Pace":
Pagina 1 di 3